001homeverde 005home 007home home 002 002home

OGNI DOMENICA ALLE 16.00 LA VISITA GUIDATA PER PICCOLI GRUPPI, NEL RISPETTO DELLE NORME ANTI-COVID19. SOLO SU PRENOTAZIONE.

PER TUTTI GLI ALTRI GIORNI, ESCLUSO IL SABATO E FESTIVITÀ EBRAICHE, É POSSIBILE CONCORDARE DELLE APERTURE PERSONALIZZATE.

SCRIVERE A: prenotazioni@museoebraicosoragna.net

* Per accedere al Museo è obbligatorio l'uso della mascherina

Il percorso di visita è concepito e studiato per gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado. Gli insegnanti possono concordare previamente con le guide responsabili i temi del percorso in linea con il programma scolastico in corso di svolgimento.

Il percorso comprende: la Sala della storia, la Sala della Memoria della Shoah, la Sinagoga, la Sala delle Sinagoghe scomparse, la Sala delle Tradizioni. Compatibilmente con le condizioni meteorologiche è possibile anche visitare il Cimitero Ebraico in località Argini. al termine della visita è possibile svolgere i laboratori didattici Alla scoperta dell'Ebraismo o Shir. E' possibile effettuare la visita guidata anche per due classi contemporaneamente.

Le prenotazioni sono possibili tutto l'anno. Percorsi personalizzati sono da definire al momento della prenotazione.

PRENOTA VISIT